cropped-logo-esteso-padel-color@72x.png

Vacanza Padel a Madrid? Tutti i locali della vita notturna

Tra le tante mete più apprezzate e frequentate, la Spagna è tra le preferite soprattutto dagli appassionati di padel. Si tratta di una destinazione affascinante, ricca di cultura, tradizione e ovviamente tanta buona cucina.

Stiamo parlando di una delle nazioni più belle del mondo, tanto è vero che sono milioni i turisti che ogni anno decidono di visitarla. Ovviamente, se alla bellezza della Spagna si affianca una vacanza a tema Padel, ecco che il connubio risulta perfetto e rende l’esperienza davvero indimenticabile.

Ricordiamo, infatti, che molti giocatori di grande talento sono proprio spagnoli, dunque si tratta di una destinazione ideale per i fan di questo sport.

Tra le tantissime città spagnole che meritano di essere visitate almeno una volta nella vita c’è ovviamente Madrid, la capitale. Una città considerata tra le più belle del mondo e, diciamocelo, una città sempre attiva e che non dorme mai, dalla vita notturna vibrante che offre alternative per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Padel e Madrid, connubio vincente

Siamo nella terra in cui questo magnifico sport sta letteralmente spopolando già da tempo, dunque, se si desidera organizzare una vacanza a tema Padel è del tutto evidente che Madrid rappresenta la scelta migliore per chi vuole unire l’attività sportiva al tanto divertimento che la capitale spagnola è in grado di regalare ai local e ai turisti.

Madrid, quali sono i migliori locali notturni?

Sappiamo bene che in Spagna i ritmi e gli orari sono diversi rispetto a quanto avviene da noi, infatti si tende a cenare più tardi e quindi la vita notturna inizia in un orario che supera abbondantemente la mezzanotte.

Madrid è una città che è famosa in tutto il mondo anche per la qualità dei propri locali notturni, che permettono a turisti e residenti di potersi divertire in tutta tranquillità.

Tra i locali notturni più rinomati non possiamo certo non citare il Teatro Kapita, si tratta di una delle discoteche maggiormente conosciute di Madrid. La location è stata ricavata da un vecchio teatro ed è disposta su ben sette piani per offrire una grande varietà di musica. Il locale è frequentato soprattutto dai giovani, turisti e residenti.

Altro locale che merita una visita è il Teatro Eslava, famoso night club con discoteca. Inoltre, all’interno del locale vengono organizzati concerti ed eventi particolari.

Come non dimenticare il Museo Chicote, un cocktail bar tra i migliori della città. Qui potrete gustare dei cocktail incredibili e vi è anche la possibilità di mangiare.

Un altro locale che è tra i più famosi di Madrid è ovviamente il Cafè Central, aperto già dal mattino presto. In questo locale potete mangiare le famose tapas, piatti tipici del luogo e ottimi cocktail.

Quando si parla di movida a Madrid è impossibile non parlare del Teatro Barcelò, un club esclusivo che rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono divertirsi tutta la notte. Il locale si sviluppa su due livelli e offre un’ampia varietà di musica, è inoltre possibile organizzare feste private.

Non dimentichiamoci di Sala La Riviera, una discoteca storica di Madrid che si trova in una zona periferica e quindi distante dal centro della città. Nel locale spesso organizzano concerti e non è raro che ci siano ospiti dj set di caratura internazionale.

Vacanza Padel a Madrid

Se durante il giorno ci sono una marea di attrazioni da visitare, di notte la città diventa l’anima della festa, grazie alla presenza dei numerosi locali che la rendono un punto di riferimento per la movida spagnola.

Organizzare una vacanza a tema Padel a Madrid è la scelta migliore che si possa fare per vivere un’esperienza davvero indimenticabile, approfittando delle tante strutture Padel all’avanguardia che si trovano in città e nelle quali è possibile allenarsi per migliorare le proprie abilità o semplicemente per iniziare a giocare a questo bellissimo sport.

Con PadelExperience si ha la possibilità partire per visitare la città di Madrid, allenarsi con i maestri spagnoli e assistere al World Padel Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *