cropped-logo-esteso-padel-color@72x.png

Tutte le attrazioni da non perdere in una Vacanza Padel ad Amsterdam

Che il Padel sia uno sport molto apprezzato in tutto il mondo è ormai noto! Dunque non ci stupisce se sono sempre di più i giocatori che decidono di organizzare una vacanza Padel, un modo quindi per coniugare il piacere e il relax delle ferie con il gioco del Padel.

Tra le località più rinomate per organizzare una vacanza a tema Padel, troviamo senza ombra di dubbio Amsterdam, una città iconica che offre un numero impressionante di attrazioni e divertimento.

Amsterdam e Padel, binomio vincente

Appare evidente che organizzare una vacanza in tema Padel richieda una grande organizzazione, è bene infatti sapere scegliere la giusta meta in modo tale da potersi divertire giocando ma anche visitando le attrazioni che si trovano nei luoghi scelti.

In questo senso Amsterdam è una garanzia per entrambe le cose. Infatti, ci sono numerose strutture Padel in tutta la città e qui sarà possibile potersi allenare con grande intensità per raggiungere un livello di gioco superiore, migliorando le proprie abilità.

Inoltre, Amsterdam è una città bellissima che offre tanto a tutti i livelli, non a caso è visitata ogni anno da milioni di turisti provenienti da ogni parte del mondo, d’altronde parliamo di un luogo affascinante che offre attrazioni di ogni genere e tanto divertimento.

Cosa visitare ad Amsterdam?

Se hai deciso di partire per una Vacanza Padel nella bellissima città di Amsterdam, devi sapere quali sono le attrazioni da non perdere per vivere un’esperienza indimenticabile.

Museo di Van Gogh

Il primo consiglio che vogliamo darti è, ovviamente, quello di visitare il museo di Van Gogh. Possiamo definirlo come una meta imprescindibile e non si può assolutamente evitare una visita per ammirare tutto ciò che riguarda il famoso pittore olandese. Inoltre, devi sapere che il museo si trova a pochi passi dal museo Stedelijk che è interamente dedicato all’arte moderna e contemporanea.

Tour dei Canali

Amsterdam è da molti definita la Venezia del nord Europa per la presenza di numerosi canali che la rendono estremamente romantica. Ebbene, il nostro consiglio è quello di non lasciarsi assolutamente sfuggire una gita per i canali, si può fare in bicicletta oppure sulla barca. Un’esperienza unica e imperdibile.

Casa di Anna Frank

Una delle attrazioni più famose di Amsterdam è sicuramente la casa di Anna Frank, qui sarà possibile effettuare una visita che ti lascerà delle emozioni indelebili ripercorrendo quello che la giovane visse ai tempi della seconda guerra mondiale.

Vondelpark

Vondelpark è un’altra attrazione che non possiamo non consigliare, da molti viene definito come il Central Park europeo. In effetti qui è possibile visitare un parco immenso composto da tanti alberi, fiori, piccoli laghi, concerti e tanto altro. Non solo, devi sapere che l’ingresso nel parco è assolutamente gratuito.

Rijksmuseum

Infine, devi visitare il Rijksmuseum, ovvero il museo più importante a livello nazionale. Inoltre è possibile fare un giro anche nella biblioteca che si trova sempre all’interno del museo.

Organizza la tua vacanza Padel ad Amsterdam

Insomma, come avrai capito, una Vacanza Padel ad Amsterdam è un’esperienza che deve assolutamente essere vissuta perché ti lascia davvero qualcosa di importante. Sono sempre di più i turisti e giocatori di Padel che scelgono la città olandese per organizzare la propria vacanza e giocare a Padel con la possibilità di affrontare numerosi giocatori estremamente preparati e di alto livello.

Con Padel Experience avrete a disposizione un pacchetto all inclusive con biglietti per eventi di internazionali come il World Padel Tour, la possibilità di potersi allenare e giocare in vari campi con maestri qualificati all’interno di strutture all’avanguardia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *