cropped-logo-esteso-padel-color@72x.png

Domande frequenti

È un percorso tecnico fatto da un insieme di lezioni con l’obiettivo di migliorare il livello di gioco di chi partecipa. Si compone di una fase di riscaldamento in cui l’istruttore capisce il tuo livello di gioco e successivamente si va a lavorare su colpi specifici.

Imparerai i colpi fondamentali e riuscirai a migliorare la tua tecnica di gioco in base al tuo livello di partenza.

I nostri corsi sono tenuti da maestri e giocatori professionisti della Federazione Spagnola di Padel (F.E.P.) e da giocatori World Padel Tour e Premier Padel.

A chiunque voglia migliorare ed approfondire il proprio livello di gioco dal principiante all’agonistico, divertendosi e conoscendo nuovi compagni.

Proponiamo esperienze da 1, 2, 3 e 7 giorni.

Al momento della conferma, ti sarà richiesto di comunicare il tuo livello di gioco (principiante, medio o avanzato). Prima di iniziare la Clinic, i maestri verificheranno il livello di gioco per organizzare correttamente i gruppi.

Sono previste lezioni/allenamenti in gruppi da 3 persone e per 3 o 4 ore al giorno, a seconda del programma di ogni singolo evento.

La metodologia di allenamento è sviluppata grazie all’esperienza tecnica acquisita dai maestri e dai giocatori professionisti della Federazione Spagnola di Padel (F.E.P.) e giocatori World Padel Tour e Premier Padel.

Sì, certo! Basterà contattarci e organizzeremo per te delle lezioni individuali.

Sì, certo! Organizziamo corsi personalizzati, in qualsiasi periodo dell’anno.

Tutti i nostri istruttori sono maestri spagnoli e parlano fluentemente spagnolo / inglese ma sono abituati ad accogliere clientela italiana.

Inoltre un membro del nostro staff sarà a supporto per tutta la durata dell’esperienza.

Sì, certo! Prevediamo sempre delle quote accompagnatori che includono tutti i servizi (transfer, hotel etc. senza, naturalmente, la clinic). Le nostre destinazioni sono sempre molto accattivanti anche per chi ha voglia di scoprire meravigliose città.

Le nostre clinic sono sempre organizzate in centri sportivi che hanno anche campi al coperto.

Sì, certo! Si può noleggiare direttamente al centro sportivo dove si terranno le lezioni.

Per evitare qualsiasi tipo di ritardo o problema durante la clinic, è importante richiederla prima della partenza dall’Italia.

Sì, certo! Nei nostri pacchetti non sono inclusi i biglietti aerei perché alle nostre clinic partecipano giocatori da diverse parti d’Italia e diamo quindi la libertà di scegliere l’aeroporto e la compagnia più comoda rispetto alla città di provenienza.

In caso di necessità siamo a disposizione per trovare insieme le migliori soluzioni dei voli o per effettuare prenotazioni per servizi richiesti non inclusi (voli, check-in, notti extra in hotel, escursioni etc.).

Sì, certo! Un membro del nostro staff sarà a disposizione durante tutta la durata del viaggio.

Abbiamo inoltre un numero Assistenza dedicato ad ogni singolo evento sempre attivo per le emergenze.

Nei nostri pacchetti sono sempre incluse le assicurazioni rimborso spese mediche in viaggio + assicurazione bagaglio + annullamento viaggio sino al giorno della partenza.

Inoltre sono previste una serie di garanzie operative in caso di Quarantena o Fermo Sanitario, anche per Covid-19, durante il viaggio.

Certamente, operiamo nel settore dei viaggi e turismo dal 1983, ed abbiamo una regolare licenza
Aut. Regionale n. 181 – REA 44139 – Reg. Imprese di Brindisi n.00613880749


Abbiamo inoltre, come per legge, copertura assicurativa RC Professionale (Responsabilità Civile Professionale) e RCT (Responsabilità Civile Verso Terzi) con la Compagnia UnipolSai S.p.A., polizza n.131166996 e Fondo di Garanzia (vedi dettagli sul sito nella parte dedicata alle assicurazioni).

No, al momento della conferma sarà sufficiente inviare un acconto di € 150 (con bonifico o con carta di credito), il saldo dovrà essere effettuato 1 mese prima della partenza.

 

In caso di annullamento saranno addebitate le penali indicate nella conferma della prenotazione (variano a seconda della data di annullamento).

Essendo coperto da assicurazione annullamento (sino al giorno della partenza), qualora il motivo della cancellazione rientra nelle condizioni dell’assicurazione, daremo tutto il supporto necessario per richiedere e ricevere il rimborso.

Sì, certo! Contattaci al numero + 39 351 8725151. Al resto penseremo tutto noi.

Compila il modulo online della destinazione che ti interessa, una volta ricevuta la tua richiesta sarai ricontattato dal nostro Staff, oppure contattaci allo + 39 351 8725151.